Due nuove aggiunte nel calendario di Formula Uno di questo 2020, il Mugello dall’11 al 13 settembre, un’altra tappa italiana dopo Monza e poi Russia, dal 25 al 27 settembre.
GP Toscana, Ferrari 1000:
Si chiamerà così questo Gran Premio, tutto tricolore che ci farà battere il cuore subito dopo Monza del 6 settembre.
Il tracciato del Mugello debutterà in Formula 1 nel Weekend dall’11 al 13 settembre. Il nome ufficiale di questo appuntamento sarà “GP Toscana, Ferrari 1000″ un grande omaggio alla ricorrenza storica di Ferrari che proprio qui, proprio in Italia correrà il suo millesimo Gran Premio.
L’autodromo del Mugello dista 35 km da Firenze, inaugurato nel 1974, immerso nel verde, questo è un circuito di proprietà Ferrari dal 1988. La pista è una di quelle poche che FIA ha certificato 3-Star Level, questo significa che il circuito ha superato i test ambientali.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com