Domenica toccherà al Mugello ospitare la Formula Uno, una pista d’eccellenza per un evento importante, proprio domenica infatti, Ferrari correrà il suo Gran Premio numero 1000, anche se purtroppo, in un periodo difficile che lascia spazio a rabbia e incredulità.
La storia è la storia e gli eventi si festeggiano e domenica sarà una giornata da ricordare per team e tifosi, il Mugello sarà il palcoscenico del millesimo Gran Premio della Rossa che deve fare i conti però con le Frecce Nere e con la Red Bull… ma anche con Racing Point, McLaren e Renault…
Un appuntamento unico
Questo del Gran Premio di Toscana 2020 è la nona tappa di una stagione difficile a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero.
Uno spettacolo unico aggiunto soltanto qualche mese fa in calendario, proprio per questo verà trasmesso in chiaro anche su TV8 oltre ovviamente alal diretta su Sky Sport Formula Uno.
Ecco tutta la programmazione del GP di Toscana 2020:
Sabato 12 settembre 2020:
Ore 15:00: Qualifiche in diretta sia su Sky Sport F1 che su Tv8
Domenica 13 settembre 2020:
Ore 15:10 Gara in diretta sia su Sky Sport F1 che su Tv8
Come sono andate le prove libere?
Sicuramente non lasciano spazio all’immaginazione, con una Mercedes che domina le libere e vuole tutto in questo Mondiale 2020.
Valtteri Bottas è il migliore in pista delle FP1, segue il giovane olandese della Red Bull rimasto senza podio a Monza e in cerca di una rivincita, terzo a gran sorpresa Charles Leclerc con una Ferrari che sembra più bilanciata.
Lewis Hamilton chiude le libere 1 in quarta piazza, seguito subito dal vincitore di Monza 2020, Pierre Gasly.
Tredicesimo posto per Sebastian Vettel che dal prossimo anno correrà con i colori della nuovissima Aston Martin.
Se non volete perdervi l’evento dal vivo, vi lascio il link per acquistare gli ultimi biglietti disponibili! TICKETONE GP TOSCANA.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com