Si riaccendono i motori di Formula Uno dopo un fantastico Gran Premio di Russia ricco di colpi di scena.
Domenica si corre in Turchia dove Lewis Hamilton e Max Verstappen tornano a contendersi un Mondiale pieno di colpi di scena. Sono soltanto 2 i punti di differenza tra l’iridiato della Mercedes e il giovane pilota della Red Bull.
La lotta è ancora aperta anche per il terzo posto nel Mondiale Costruttori mentre per quanto riguarda il Mondiale Piloti, il terzo posto sembra ormai essere nelle mani dell’alfiere della Mercedes Valtteri Bottas anche se a rincorrerlo c’è Lando Norris che a Sochi avrebbe potuto vincere la sua prima gara in Formula Uno.
E la Ferrari?
Carlos Sainz arriverà in Turchia con una nuova power unit. La scuderia di Maranello si trova distante dalla McLaren di 17,5 punti. Il terzo posto nei Costruttori sembra distante ma ci sono ancora tante gare da correre.
Il programma del weekend:
Venerdì 8 ottobre tocca alle due sessioni di prove libere, con le libere 1 che scatteranno alle 10:30 del mattino e le libere 2 nel pomeriggio, alle 14:00. Sabato incece assisteremo al terzo turno delle prove libere a partire dalle 11:00 e alle qualifiche che inizieranno alle 14:00. Domenica 10 ottobre è il giorno della gara, alle 14:00 si spegneranno i semafori e potremo finalmente assistere al Gran Premio di Turchia.
Gli orari di Sky Sport F1:
Venerdì 8 ottobre:
- Prove libere 1: Dalle 10:30
- Prove libere 2: Dalle 14:00
Sabato 9 ottobre:
- Prove libere 3: Dalle 11:00
- Qualifiche: Dalle 14:00
Domenica 10 ottobre:
- Gran Premio di Turchia: Dalle 14:00
Orari TV8:
Sabato 9 ottobre:
- Qualifiche: Dalle 14:00
Domenica 10 ottobre:
- Gran Premio di Turchia: Dalle 14:00
Tutta la diretta testuale, gli ultimi aggiornamenti e le news sulla Formula Uno invece, potrete trovarle su f1racegp!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com