Si riaccendono i motori di F1 su tracciato dell’Hungaroring, uno dei circuito che ha visto Lewis Hamilton vincere per tre anni di fila, dal 2018 al 2020.
Quest’anno la gara sarà difficile per il britannico anche perchè si troverà in lotta con Max Verstappen, leader di questo Mondiale.
Il Gran Premio di Ungheria:
Sarà quindi, una gara particolarmente importante dopo quello che è successo a Silverstone tra il pilota della Red Bull e lo stesso Lewis Hamilton, i due candidati al Mondiale Piloti.
Ferrari invece, si troverà in lotta con McLaren pronta a portare nuovi aggiornamenti per tenersi ancorata al terzo posto nei Costruttori.
GP Ungheria gli orari di Sky e TV8:
Vi lascio tutta la programmazione di Sky e TV8. Con la prima avrete a disposizione tutte le dirette incluse qualifiche e gara. TV8 invece, trasmetterà in differita soltanto qualifiche e gara. Anche f1racegp vi offrirà la diretta testuale in tempo reale con tutti gli ultimi aggiornamenti e le novità di questo sport.
Gli orari di Sky:
Partiamo dagli orari di Sky, vi ricordo che sarà disponibile anche l’app Sky Go per guardare la Formula Uno anche se siete fuori casa! E’ disponibile sia per Android che per IOS, è gratuita ed è potete scaricarla direttamente dal vostro store.
Venerdì 30 luglio:
- Prove libere 1: Dalle 11:30 alle 12:30
- Prove libere 2: Dalle 15:00 alle 16:00
Sabato 31 luglio:
- Prove libere 3: Dalle 12:00 alle 13:00
- Qualifiche: A partire dalle 15:00
Domenica 1 agosto:
- GP di Ungheria: Dalle 15:00
Gli orari di TV8:
Come scritto sopra, TV8 trasmetterà in differita sia qualifiche che gara, quindi gli orari potrebbero subire variazioni, vi consiglio di controllare lo stesso giorno per ulteriori certezze.
Sabato 31 luglio:
- Qualifiche: Dalle 18:00
Domenica 1 agosto:
- Gara: Dalle 18:00
F1racegp vi offrirà la diretta testuale con aggiornamenti e novità sul mondo della F1! Non mancate!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com