Questa volta saranno ben otto i piloti che si sfideranno virtualmente a F1 2019, il circuito sarà quello di Monaco, dove proprio ci sarebbero state le prime prove libere (tradizione vuole che le prove libere vengano anticipate di un giorno a Montecarlo)
Chi in pista?
Facce conosciute e facce nuove! A fare il grande esordio in virtuale proprio a Monaco saranno Valtteri Bottas della Mercedes e Esteban Ocon della Renault. Ovviamente non possono mancare Charles Leclerc, Nicholas Latifi, George Russell, Alexander Albon e Antonio Giovinazzi, ospiti fissi ormai di tutti i gran premi virtuali.
Ed è proprio qui, a casa sua che il giovane pilota della Ferrari si metterà a caccia della terza vittoria virtuale.
Ecco chi troveremo in pista a Monaco:
Alfa Romeo Racing: Antonio Giovinazzi – Thinaut Courtois
Alpha Tauri: Tonio Liuzzi – Luca Salvatori
Scuderia Ferrari: Charles Leclerc – Arthur Leclerc
Haas F1 Team: Louis Deletraz – Pietro Fittipaldi
McLaren: Lando Norris – Pierre Emerick Aubameyang
Mercedes: Valtteri Bottas – Esteban Gutierrez
Racing Point: David Schumacher – Luis Fonsi
Red Bull: Alexander Albon – Kay Lenny
Renault: Esteban Ocon – Nicolas Prost
Williams: George Russell – Nicholas Latifi
Questa era la griglia al completo dei partecipanti del gran premio di Monaco, in arancione anche l’attaccante dell’Arsenal come rappresentante del mondo del calcio, Aubameyang.
Alla Red Bull invece, il surfista Kay Lennon e Cortois rinnova con Alfa Romeo.
In pista anche uno dei cantanti che hanno dato vita ad un tormentone estivo del 2018, Despacito, Luis Fonsi.
Non perdete quindi l’appuntamento con il gran premio virtuale di Monaco domenica sera, partenza alle 19 circa (ora italiana)
Vi ricordo che potete seguire il gran premio virtuale sul canale YouTube di Formula Uno e su Twitch seguendo uno dei partecipanti!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com