Il Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo, anche quello dello sport, con un calendario di Formula Uno stravolto e con una F1 che tarderà ad iniziare, molti piloti hanno deciso di intrattenere con una serie di gran premi virtuali.
Sono già stati diversi gli eventi virtuali disputati, quello di Australia, quello del Bahrain, questa settimana toccherà alla Cina.
Nella realtà, l’anno scorso in Cina a salire sul gradino più alto del podio è stato proprio Lewis Hamilton, e nel gran premio virtuale chi sarà?
Ancora non sappiamo chi parteciperà con certezza, probabilmente ci saranno Charles Leclerc e Lando Norris, per Red Bull anche Alexander Albon e Antonio Giovinazzi con la sua Alfa Romeo. Ma l’evento coinvolgerà anche altre categorie, come la Formula 2.
Ma quando e dove?
Torniamo al Virtual GP di Cina, l’evento sarà trasmesso domenica 19 aprile 2020 in diretta a partire dalle 19:00 (ora italiana)
- Sul sito ufficiale della Formula Uno
- Sul canale Youtube ufficiale di Formula Uno
- Su Twitch
- E con commento in italiano su Sky Sport F1 al canale 207
Inoltre, questa volta potrete scegliere di vedere la diretta su uno dei canali dei piloti partecipanti, come? basterà vedere quali saranno i piloti che parteciperanno (e per scoprirlo continuate a seguirmi!) e andare sul loro canale.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com