Conosciamo tutti Helmut Marko proprio per tutte le dichiarazioni che ha rilasciato nel corso degli anni.
L’ultima sua proposta, dopo le parole rilasciate su Max Verstappen, ha davvero qualcosa di incredibile.
La sua idea è quella di esporre i piloti Red Bull, anche quelli del vivaio al Coronavirus, questo servirebbe secondo l’austriaco a renderli immuni, dato che tra qualche mese dovrebbe iniziare la stagione 2020 di Formula Uno.
Le parole di Marko:
“La mia idea? è quella di organizzare un campo dove riempire le ore di questo periodo e fare infettare i piloti, in questo modo saranno pronti quando comincerà la stagione”.
Ovviamente, la proposta del consigliere Red Bull non è stata accolta, è ovvio.
La strategia di Marko si sarebbe basata sul fatto che in questo modo i piloti avrebbero superato il contagio e non avrebbero più contratto il Covid-19.
“Noi abbiamo quattro piloti in F1, Max Verstappen, Alexander Albon (in Red Bull) e Daniil Kvyat e Pierre Gasly (in Alpha Tauri, ex Toro Rosso) e 10 nel programma Junior, sono tutti ragazzi forti e quindi possono superare il contagio”.
Ovviamente, questa idea non è stata accolta in casa Red Bull.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com