Arrivano nuove dichiarazioni nel mondo della Formula Uno.
A far parlare di se è ancora il padron di casa Red Bull. Helmut Marko. Il 76 enne dopo la guerra a Ferrari e Mercedes, questa volta ha lasciato delle dichiarazioni davvero pesanti e forse anche paradossali che riguardano il suo pupillo, Max Verstappen.
Helmut Marko
Torna a parlare della pandemia di Covid-19 che ha già rimandato ben otto gare in calendario.
Il bersaglio di Marko è proprio il giovane olandese Verstappen.
Helmut Marko ha rilasciato ad un quotidiano delle dichiarazioni riguardanti il suo pupillo, rivelando le paure del giovane di contrarre il Coronavirus.
“Mi ha detto al telefono (riferendosi a Max) che è terrorizzato dal contagio. La cosa migliore sarebbe se venisse infettato adesso, ha 22 anni lui, non corre rischi”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com