Non si placano le polemiche in Formula Uno, l’accordo FIA-Ferrari sta destando ancora a distanza di giorni, numerose polemiche.
Dopo la lettera da parte di sette scuderie su dieci (fanno eccezione Alfa Romeo, Haas e ovviamente Ferrari) scuderie sul piede di guerra per l’accordo confidenziale tra FIA e Ferrari, per quanto riguarda la presunta irregolarità della power unit della SF90 e dopo il chiarimento della FIA al riguardo le polemiche non si sono placate.
Red Bull:
Helmut Marko, consulente della scuderia austriaca ha continuato ad attaccare la Federazione, alludendo anche allo scandalo corruzione che abbiamo visto all’interno della FIFA tra il 2015 e il 2016.
In una recente intervista l’ex pilota austriaco non ha certamente utilizzato mezzi termini: “Tra FIA e FIFA c’è una sola lettera di differenza” e ancora: ” La FIA ha screditato uno sport nel quale ogni anno investiamo molto denaro“.
Quello che è certo è che ancora le polemiche non si placheranno, ecco intanto la lettera dei sette team, Mercedes, Red Bull, McLaren, Renault, Racing Point, Williams e Alpha Tauri contro la Federazione.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com