Sebastian Vettel in questo momento si trova sotto l’occhio del ciclone a causa del suo improvviso ma forse aspettato divorzio con Ferrari.
A dire la sua è anche il team principal della Red Bull, Christian Horner: “Sebastian Vettel non è di certo a corto di opportunità, può continuare la sua carriera in Formula Uno se lo vuole”.
Horner però, conferma nuovamente l’impossibilità dell’arrivo in Red Bull del pilota tedesco, sarebbe impossibile da gestire insieme a Max Verstappen e ci dice: “E’ stata un’ottima scelta quella di blindare Max prima della stagione, siamo contenti anche di Alexander Albon e vogliamo concentrarci sui nostri piloti. Sarebbe comunque un peccato se Vettel lasciasse la Formula Uno vista la sua incredibile carriera. Sono sicuro che rifletterà molto e farà la scelta giusta. Auguro il meglio a Seb, anche perchè dal prossimo anno potrebbe esserci un posto libero in Mercedes“.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com