Il gran premio del Vietnam che debutterà il 5 aprile ad Hanoi, non dovrebbe essere annullato.
Questo lo riferisce il direttore generale del circus, Ross Brawn, che aggiunge “ci sono stati in questi giorni dei contagi, ma non è un livello allarmante che dovrebbe preoccupare la Formula Uno”.
Quindi, il GP del Vietnam quindi, secondo le prime dichiarazioni non dovrebbe essere annullato a differenza del gran premio di Cina.
Il circuito di Hanoi si trova a cento miglia dal confine con la Cina e proprio oggi, numerosi residenti dei villaggi vicini ad Hanoi sono stati messi in quarantena. In totale sono sei i casi confermati.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com