F1: Il Gran Premio di Imola si correrà a porte chiuse
Il Gran Premio di Imola di Formula Uno previsto per domenica 1 novembre si correrà a porte chiuse.
Lo hanno annunciato nelle scorse ore gli organizzatori di Formula Imola, nel rispetto delle regole e del nuovo DPCM, una notizia difficile da accettare ma che già era nell’aria da qualche giorno.
Nessun tifoso in rosso dopo quattordici anni di assenza, niente pubblico in tribuna, una decisione sicuramente difficile ma dovuta a causa dell’incremento di contagi da Covid-19 nel nostro Paese.
Al momento, non si conoscono le modalità di rimborso dei biglietti venduti (circa 13mila tagliandi).
Nelle prossime ore Formula Imola dovrebbe comunicare le modalità di rimborso.
(In aggiornamento)
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com