La stagione di Sebastian Vettel è una stagione difficile che sta volgendo al termine con un divorzio da una scuderia tanto amata ma che purtroppo non gli ha permesso di vincere quel titolo tanto desiderato.
Durante il post qualifiche Seb ha usato l’ironia per commentare quel quattordicesimo posto pesante, ma ormai quasi scontato: “Recuperare posizioni? Se tutti si ritirano… Siamo rimasti bloccati, non facciamo la differenza, qui superare è difficile, dovremo gestire bene le gomme“.
Poi continua Seb: “Direi che i tempi non sono stati all’altezza, mi sono sentito più a mio agio con la macchina, siamo bloccati però e non facciamo la differenza, ho spinto al limite e ho perso una posizione a causa del track limit“.
Conclude poi: “A Imola recuperare è molto difficile, la gara però è domani e cercheremo di fare di tutto, sarà una gara su una sosta e dobbiamo gestire bene le gomme“.
E noi ci vediamo domani con il Gran Premio di Imola, alle 13:10 su Sky Sport Formula Uno e su TV8!
Seguimi anche su Facebook
LA GRIGLIA DI PARTENZA DEL GRAN PREMIO DELL’EMILIA ROMAGNA
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com