In questo momento di difficoltà economica a pagarne le spese sono soprattutto i team più piccoli.
In queste ore i vertici della Williams, stanno valutando di vendere il team, un team storico, fondato 43 anni fa.
A riportarlo sono le testate di motori, e secondo queste fonti, nelle prossime ore la scuderia Williams dovrebbe far sapere a tutti la decisione strategica presa, che potrebbe portare quindi alla vendita di tutta o di solo una parte della società di Grove.
Una scelta sicuramente difficile, dettata dall’emergenza che tutto il mondo sta vivendo, la Williams è una di quelle scuderie più longeve nel mondo della Formula Uno, al terzo posto dopo Ferrari e McLaren.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com