Il sette volte campione di F1 Lewis Hamilton quattro anni fa è passato ad una dieta vegana e proprio ieri, ha postato su un Instagram un video post allenamento dove mostrava il suo fisico muscoloso che sicuramente non è passato inosservato.
Lewis
Si è più volte esposto parlando del suo corpo e del suo stile di vita e delle sue scelte e più volte ha raccontato di essere stata una persona molto magra e che ci sono stati dei giorni in cui il campione 36 enne ha odiato il suo corpo.
I risultati…
In quei pochi minuti di video, Lewis ha sfoggiato i risultati della dieta e degli allenamenti in palestra, il campione indossava soltanto dei pantaloncini, un corpo muscoloso, perfetto ma nonostante questo il pilota Mercedes ha ammesso: “L’allenamento per me è una lotta, lo è sempre stata. Ci sono giorni in cui non ho la motivazione” Lo stesso però ha invitato i suoi tantissimi followers a “rimanere coerenti, è la chiave, ma quello che conta di più è mangiare in modo sano”.
La F1 e Lewis Hamilton
Proprio nel post, il pilota della Freccia Nera racconta: “Ci sono giorni in cui semplicemente non ho la motivazione, giorni in cui odio il mio corpo, giorni in cui mi sento grasso o troppo magro. Il mio peso oscilla molto. Rimanere coerenti è la chiave ma la cosa ancor più importante è mangiare bene. Anche questo non è facile, sono certo che lo sapete”. poi continua: “L’allenamento è importante per aiutarti a manterene un atteggiamento positivo”.
LEGGI ANCHE: PERCHE’ LEWIS NON E’ STATO PENALIZZATO A IMOLA?
Proprio l’anno scorso, il campione del mondo ha parlato di salute mentale e dei diversi tentativi ello stesso di essere meno esigente: “Si tratta di trovare un modo per essere sicuri di amare se stessi, ho passato diverso tempo a cercare di prendermi del tempo per me, assicurandomi di apprezzarmi, riconoscendo anche i miei fallimenti”.
Si è trattato di un periodo difficile quello del lockdown che ha portato il sette volte campione del mondo a pensare al ritiro, poi però, è arrivato il suo settimo titolo che forse, presto diventerà ottavo.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com