F1, Lewis Hamilton: “E’ un periodo complicato”
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, in un post sui suoi social ha confessato: “E’ un periodo difficile per quello che sta succedendo intorno a noi, ma io continuo a lottare”.
Un inizio difficile
Per il pilota della Mercedes il Mondiale 2022 è iniziato in salita, il sette volte campione del mondo è salito sul podio a fatica nella prima gara della stagione, un solo punto invece a Jeddah dopo una qualifica e una gara da cancellare.
Sui suoi social, Hamilton ha condiviso un post confessando di aver sofferto nell’ultimo periodo di diversi problemi: “Quello che stiamo vivendo è già un anno difficile visto tutto quello che sta succedendo intorno a noi, in alcuni giorni è impossibile rimanere positivi. Ho lottato molto mentalmente ed emotivamente per diverso tempo. Andare avanti è uno sforzo costante ma dobbiamo continuare a lottare, c’è tanto da fare e tanto da raggiungere. Vi scrivo per dirvi che ce la faremo e che non siete soli”.
L’assenza dai social
Per diverso tempo il pilota della Mercedes è sparito dai social, subito dopo la fine della stagione passata che si è conclusa con una safety car e con la vittoria e con il primo titolo in carriera di Max Verstappen.
Sparito dai social per due mesi, dal 12 dicembre fino alla fine di febbraio, il suo silenzio è stato circondato da voci, speculazioni e ipotesi sul suo futuro e sul suo possibile ritiro dal mondo delle corse.
Per Lewis Hamilton questa stagione si è aperta con grandi difficoltà, difficoltà che Mercedes non vedeva dal 2009. Non sappiamo cosa accadrà nel corso di questa stagione e se Mercedes tornerà ad essere competitiva, quello che sappiamo è che Hamilton ha concluso così il suo post su Instagram: “Un amico mi ha ricordato che oggi possiamo essere così potenti da riuscire a fare tutto ciò che ci si mette in testa. Possiamo farlo tutti noi, ricordiamoci di vivere con gratitudine un altro giorno per risorgere. Vi mando amore e luce”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com