F1, Lewis Hamilton: “Sono preoccupato”
Durante i test a Barcellona, la Mercedes W11 di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas ha avuto qualche problema al motore, oltre ad essere stata al centro dell’attenzione per il nuovo sistema introdotto chiamato DAS.
Dopo i test arriva Melbourne
Qui andrà in scena la prima vera e propria gara e proprio il 15 marzo capiremo il reale potenziale soprattutto della W11, leader indiscussa di questi sei giorni di test.
Ma anche in casa Mercedes c’è l’incognita motore, ed è lo stesso campione in carica a parlarne.
“Abbiamo fatto degli ottimi test, ma non possiamo dire che questi giorni siano stati tutti rose e fiori, abbiamo avuto dei problemi che stiamo cercando di risolvere. Al momento, non so quanto tempo richiederà la soluzione di questi problemi, se sono preoccupato? Sì, è ovvio. Considerando il fatto che durante i test del 2019, l’affidabilità della W10 è stata ottima, mentre in queste prove abbiamo utilizzato il terzo motore. Non è quindi uno degli scenari migliori, non abbiamo molto tempo a disposizione ma io ho fiducia in tutto il team“.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com