La Formula Uno partirà dall’Austria secondo la bozza del calendario 2020 rilasciata qualche giorno fa.
La bozza prevede circa 20 Gran Premi, una cosa eccezionale se si pensa che il tempo a disposizione è di soli cinque mesi.
Si dovrebbe partire dall’Austria nel fine settimana che va dal 3 al 5 luglio, il bis sarà dal 10 al 12 luglio, sempre al Red Bull Ring, un circuito importante per il giovane pilota olandese della Red Bull, Max Verstappen che commenta così il doppio appuntamento: “Sarebbe straordinario e speciale raggiungere questo traguardo, io però voglio vincere sempre, voglio vincere ogni gara, ogni anno a prescindere”.
Negli ultimi due appuntamenti il giovane Max si è aggiudicato due vittorie, potrebbe quindi ripetersi? Ecco come ha commentato la stagione 2020: “Adoro guidare e spero di poterlo fare presto. Mi piace stare in pista, l’Austria è la nostra gara e quest’anno sento che abbiamo tra le mani una buona macchina, abbiamo delle ottime possibilità per vincere anche quest’anno”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com