F1: Max Verstappen: “Hamilton non è Dio, io posso batterlo”
Il pilota olandese della Red Bull torna a parlare del circus, questa volta le sue parole sono rivolte al sei volte campione Lewis Hamilton.
Lewis negli ultimi anni si è dimostrato uno dei piloti più forti della Formula Uno, merito anche di una monoposto firmata Mercedes che anche quest’anno sarà a caccia del titolo costruttori.
Le parole del giovane olandese però sono molto forti: “Hamilton è molto forte, forse uno dei migliori però non è Dio e io posso batterlo, anzi forse Dio è con lui, ma lui non è Dio“. Un giro di parole in vista dell’inizio del mondiale del 2020.
Verstappen
Che nel 2019 si è ritrovato nel ciclone delle polemiche accusando più volte la Ferrari di “barare” si è saputo comunque distinguere nella classifica finale, con tre vittorie e conquistando il terzo posto. Fuori dal podio i due della Ferrari.
Quest’anno però punta a qualcosa in più e ammette di voler sfidare per davvero Mercedes, e pensa che la Red Bull del 2020 sarà veramente in gradi di farlo.
“Il 2019 è stato un buon anno per la Red Bull e non vediamo l’ora di ricominciare“.
Secondo Max, Hamilton sarebbe vulnerabile sotto una pressione costante. Quest’anno l’olandese sicuramente vuole qualcosa in più di un terzo posto, riuscirà a battere un sei volte campione?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com