Una nuova monoposto bella, con una livrea dinamica che fa innamorare tutti. E’ questa la MCL35 di Carlos Sainz e Lando Norris.
L’obiettivo? scalare la classifica costruttori ma anche quella piloti nel 2020. La nuovissima McLaren presentata proprio oggi ci riporta al passato, grazie ai colori papaya e blu ritorniamo alla Formula Uno del passato con i colori scelti dal fondatore della scuderia britannica, Bruce McLaren.
I colori ci riportano al passato ma la livrea dinamica ci porta direttamente verso il futuro, la nuova McLaren infatti, è stata progettata proprio per aumentare il suo risultato e scalare la classifica.
Ufficialmente, la vedremo in pista durante i test pre stagionali a Barcellona dal 19 al 21 febbraio e dal 26 al 28 febbraio.
Lando Norris: “Questa vettura è come una mia creatura”
Power unit Renault E- Tech 20, progettata in simbiosi con i due giovani piloti. La nuova MCL35 presenta molte novità anche di carattere tecnico, suggerite anche da Lando e Carlos. I due hanno lavorato insieme nel 2019, migliorandosi e guardando avanti.
“La nuova vettura è molto bella” aggiunge lo spagnolo Carlos Sainz ” tra di noi si è creato un bel rapporto e abbiamo lavorato tutti insieme all’interno del team“.
info@f1racegp.com
redazione@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com