Un inizio 2021 perfetto per Lando Norris con (attualmente) un quarto posto nel mondiale Piloti, un podio conquistato a Imola e proprio oggi, alla vigilia del Gran Premio di Monaco, McLaren ha annunciato un rinnovo di contratto pluriennale per il giovane pilota britannico.
Lando Norris infatti, aveva il contratto in scadenza proprio alla fine dell’anno, contratto siglato nel 2019 e adesso sembrerebbe essere blindato con il team Papaya.
Lando e McLaren, la scelta giusta
Il nuovo contratto che avrà durata pluriennale è quello che sicuramente tutti speravamo, anche perchè Lando è sicuramente uno dei piloti migliori all’interno del Circus, ecco come ha commentato il rinnovo di Norris Zak Brown: “Sono felicissimo del prolungamento di contratto con Lando per il 2022 e oltre. E’ un pilota fondamentale nel ritorno allo stato di forma di McLaren e siamo orgogliosi della sua crescita da quando ha iniziato con noi nel 2017”.
Lando
Si trova all’interno del team dal 2017 prima come tester e pilota simulatore e poi in pista dal 2019. E’ un pilota cresciuto all’interno della McLaren, che ci ricorda un po’ la storia di Lewis Hamilton e che sogna di vincere il titolo proprio con McLaren, ecco le sue parole: “L’impegno verso questo team è chiaro, l’obiettivo è quello di vincere e diventare campione del mondo e voglio farlo con questa squadra. Voglio ringraziare Zak e Andreas per la fiducia che hanno sempre posto in me e poi voglio ringraziare tutta la squadra per aver creato un ambiente così forte nel quale voglio continuare la mia carriera. Non vedo l’ora, sia con Daniel che con tutto il team, di spingere di più per ottenere ancora molti più successi nei prossimi anni”.
Sicuramente Norris punta molto in alto con una McLaren che quest’anno sembra essere perfetta e senza sbavature, vincerà il titolo nei prossimi anni?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com