Venerdì 9 ottobre Mick Schumacher farà il suo debutto ufficiale in Formula Uno alla guida dell’Alfa Romeo, correrà sul circuito di casa, al Nurburgring e lo farà durante le prove libere 1.
“Sono davvero molto felice e non vedo l’ora di guidare davanti alla mia gente, ringrazio la Ferrari Driver Academy, la Ferrari e l’Alfa Romeo” Questo il tweet del 21 enne tedesco.
Il figlio di Michael non è nuovo nell’ambiente della Formula Uno, l’abbiamo già visto al voltante della Ferrari SF90 lo scorso anno, durante i test in Bahrain e ha guidato inoltre, molte auto di suo padre. Anche la Ferrari F2004 che i nostalgici ricorderanno sicuramente.
Ormai, Schumi Jr ha messo in cassaforte il Mondiale di Formula 2 ma oltre a lui ci sono altri due piloti della Ferrari Driver Academy che presto faranno il loro debutto nella classe regina dei motori. Stiamo parlando di Callum Llotte e Robert Shwartzman.
Vedremo Callum negli stessi giorni al volante della Haas mentre Robert dovrà ancora attendere qualche settimana, infatti, lo vedremo in pista nella settimana di Abu Dhabi.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com