X

F1 | Monza e Imola 2023: Ancora pochi biglietti venduti, Sticchi Damiani: “Pesa il rendimento della Ferrari”

Il Gran Premio di Monza e quello di Imola sono da sempre stati momento di attesa per gli appassionati della Formula Uno con i biglietti già tutti esauriti subito, ma quest’anno, qualcosa non sembra andare per il verso giusto e ancora sono disponibili parecchi biglietti ed è una cosa molto insolita viste le trascorse stagioni.

Saranno due gli appuntamenti quest’anno in Italia, il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna che si svolgerà il 21 maggio e il Gran Premio d’Italia che si correrà sul circuito di Monza il 3 settembre.

Come scritto sopra però, nonostante la vendita dei biglietti sia attiva da tempo, a differenza degli scorsi anni, sono ancora dsponibili molti biglietti.

Le parole del Presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani:

Il presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani ha di recente affermato: “Bisogna mantenere gli impegni con la Formula Uno, le vendite dei biglietti dei due Gran Premi italiani non stanno andando come sperato, quello che adesso è fondamentale è il rendimento della Ferrari, quando va bene aumentano gli acquisti dei biglietti”.

Le due gare tutte italiane al momento, rischiano un calo e non di poco, di presenze che se fino alle stagioni passate poteva accadere per un costo elevato dei biglietti, adesso sembra che oltre, per il prezzo anche per lo scarso rendimento della Ferrari in questa prima parte di Mondiale.

Inutile fare tanti giri di parole, al momento la Ferrari ha deluso le aspettative dei tanti tifosi che forse, per adesso, hanno deciso di non acquistare il biglietto per vivere l’esperienza della Formula Uno dal vivo. Magari ancora è presto, c’è chi preferisce aspettare per capire l’evolversi della situazione di questa stagione 2023.

Intanto, se vuoi dare un’occhiata ai prezzi ti lascio qui tutti i link utili per poter acquistare o visionare i prezzi:

Gran Premio d’Italia – Monza biglietti con offerta combinata

LEGGI ANCHE: “LECLERC POTREBBE LASCIARE LA FERRARI?”

Link:

Prestiti

Prestiti cambializzati

Presiti online immediati

Prestiti senza busta paga