F1 orari e dove vedere il Gran Premio di Australia – Formula 1 orari e dirette
Il 17 marzo arriva la prima gara del 2019, andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci da questo circuito, tutti gli orari e le dirette e dove vedere il Gran Premio di Australia.
Il circuito che ospiterà il Gran Premio di Australia è quello di Albert Park, il primo circuito, come sempre, che darà il via a tutte le prossime gare.
Ma cosa dobbiamo aspettarci in questo circuito? Anzitutto c’è da dire che si tratta di un circuito cittadino, quindi non si tratta di un circuito proprio ottimale per vedere al meglio l’affidabilità e la potenza delle monoposto.
Un circuito lungo circa 5,303 km che comprende 16 curve, un circuito cittadino quindi, dove è molto importante la Safety Car, vista quasi sempre in azione, durante i GP degli anni passati, Safety Car che ha giocato un ruolo molto importante quindi, sarà così anche quest’anno?
I giri da portare a termine prima della bandiera a scacchi sono 58, e il giro più veloce lo detiene Michael Schumacher con un tempo di 1:24.125, ma a salire sul gradino più alto del podio l’anno scorso è stato proprio Sebastian Vettel, con la sua Ferrari SF71H, sarà così anche quest’anno? Questo lo scopriremo il 17 marzo in diretta su Sky Sport F1.
Andiamo adesso a vedere gli orari del GP di Australia per tutta la settimana.
Al via venerdì 15 marzo:
PL1 dalle 2:00 alle 3:30
PL2 dalle 6:00 alle 7:30
Sarà possibile vederle su Sky Sport F1 e seguirle qui su F1RACEGP Live
Sabato 16 marzo:
PL3 4:00 – 5:00
Qualifiche 7:00 – 8:00
Anche qui, su Sky Sport F1, F1RACEGP E in differita anche su TV8 (qualifiche)
Domenica 17 marzo:
Gran Premio in diretta alle 6:10 su Sky Sport F1 (canale 207) in tempo reale qui e in differita su TV8.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”