Sergio Perez è risultato positivo al Coronavirus, il pilota messinaco della Racing Point, dopo il primo tampone risultato negativo ne ha effettuato un secondo, che ha confermato la positività.
Perez quindi, non parteciperà al weekend di gara in Inghilterra. Dopo il primo tampone il 30 enne compagno di squadra di Lance Stroll, si era messo in auto-isolamento.
La scuderia capitanata da Lawrence Stroll, comunque, non salterà il Gran Premio di Silverstone.
Tempo fa infatti, era stato confermato che in caso di positività di un pilota, le gare non verranno cancellate.
In ogni caso, tutte le persone entrate a contatto con Perez sono state messe in quarantena. In queste ore Racing Point annuncerà chi sostituirà Sergio Perez, con molta probabilità però, a sostituirlo sarà un altro messicano, Esteban Gutierrez.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com