Un siparietto molto divertente quello di Sebastian Vettel di oggi, durante le libere 1 di Portimao.
Il pilota tedesco dell’Aston Martin è rientrato ai box, ma non in quelli del team capitanato da Stroll, ma in quello McLaren: “Prima o poi doveva succedere, ecco perchè non c’era nessuno” ha risposto l’ex ferrarista nel team radio.
E’ subito arrivata la risposta social di McLaren: “Seb, ti ermi anche a cena?”
La risposta McLaren è arrivata subito dopo con un messaggio molto simpatico lasciato dal team Papaya su Twitter: “Resti anche a cena Seb?”
Dopo essersi fermato involontariamente al box dedicato a Daniel Ricciardo, Sebastian Vettel ha commentato così il suo errore durante un team radio nel quale si è scusato sia con i suoi meccanici che con quelli di McLaren: “Mi sembrava strano che non ci fosse nessuno”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com