Helmut Marko torna a parlare della sua gratificazione sul programma del vivaio Red Bull, ma ha recentemente confessato che..
L’ex pilota austriaco torna a parlare della Ferrari ma questa volta ammette il proprio rimpiatto per non aver ingaggiato il giovane Charles Leclerc quando ancora faceva parte delle categorie minori dei motori.
Charles
E’ ormai al suo terzo anno in Formula Uno, il secondo in Ferrari dopo aver corso per Alfa Romeo.
Il 2019 per lui è stato un anno brillante, con due vittorie, una di queste ottenuta durante il gran premio d’Italia a Monza.
Sette invece, le pole position nel 2019 e un 2020 ancora tutto da scrivere.
Il suo talento
Lo ha dimostrato prepotentemente negli anni della Formula 2, nel 2017 quando ha dominato ogni gara della sua categoria.
Helmut Marko ha affermato di aver un unico rimpianto, quello di non aver messo sotto contratto il giovane monegasco, e aggiunge inoltre che Charles possa essere il pilota perfetto per la Red Bull, accanto a Max Verstappen.
Proprio nelle ultime stagioni
La Red Bull ha dovuto affrontare non pochi guai, con una carenza di piloti. Proprio per questo ha richiamato piloti come Hartley, Kvyat adesso alla Toro Rosso, Pierre Gasly poi retrocesso ed infine Alexander Albon.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com