Dopo Red Bull oggi è toccato a Renault svelare la vettura di Daniel Ricciardo e Esteban Ocon del 2020, ecco le prime immagini.
Il team francese punta ad un 2020 diverso, dopo la passata stagione non proprio facile per Renault.
Alla guida a marzo ritroveremo di nuovo l’australiano Daniel Ricciardo accompagnato da Esteban Ocon che ha preso il posto del tedesco Nico Hulkenberg.
Quest’anno
Una delle incognite della prossima stagione sarà il motore Renault, sempre in grande difficoltà rispetto a Ferrari, Mercedes o Honda.
Il successo del team francese dipenderà proprio dalla power unit, instabile durante il 2019. Nell’attesa di vedere come si comporterà, già dai test di Barcellona il 19 febbraio, ecco le prime foto della monoposto della casa francese.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com