Fernando Alonso potrebbe essere il pilota che prenderà il posto di Daniel Ricciardo alla Renault, questo significherebbe per lo spagnolo un ritorno in Formula Uno e da parte di Renault le porte sembrerebbero essere aperte per il 2021.
A confermarlo è proprio il team principal della scuderia francese, Cyril Abiteboul: “Le opzioni sono tante e Alonso è una di queste opzioni, ma ci sono anche altri ottimi piloti che sono disponibili nel 2021“.
Alonso quindi potrebbe ritornare alla Renault, dopo averla guidata lo scorso anno durante i test in Bahrain e dopo aver vinto il mondiale per due anni consecutivi, nel 2005 e nel 2006. Ma non finisce qui, lo spagnolo ha infatti corso per la scuderia francese dal 2003 al 2006 e dal 2008 al 2009, poco prima di esordire con la Ferrari.
“Abbiamo ancora del tempo per riflettere e lo prenderemo tutto, pensiamo a quello che è successo, Vettel, Sainz e Ricciardo. La decisione è molto importante e riguarda il futuro del nostro team. E’ stata molto strana la politica adottata da Ferrari e McLaren che hanno deciso per il futuro a stagione non iniziata, noi non vogliamo seguirli“.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com