F1, Ricciardo e il nostro sogno Ferrari infranto…forse
Daniel Ricciardo, uno nome sempre e da sempre accostato alla Ferrari, ma sempre molto distante. Il pilota australiano fa simpatia sicuramente a tutti i piloti della Rossa, ma lo vedremo mai alla sua guida?
L’australiano, dopo un 2018 difficile con Red Bull, nel 2019 ha deciso di iniziare la sua avventura con Renault, anche con il team francese le cose però, sono andate male, Daniel però, esclude un addio così veloce.
Queste le parole di Ricciardo:
“Seb (Vettel) ha un’ottima macchina, ma voglio che tra me e Renault funzioni, io non ho lasciato la Red Bull per passare da una scuderia all’altra, voglio puntare in alto e voglio farlo con Renault“.
Sicuramente queste sono parole che fanno male ai tifosi della Ferrari che avrebbero voluto vedere l’australiano accanto a Charles Leclerc in un futuro. Ma mai dire mai no?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com