L’australiano Daniel Ricciardo sta per iniziare il suo secondo anno in Renault, dopo un 2018 difficile alla Red Bull accanto a Max Verstappen.
Daniel, durante il programma americano Daily Show ha parlato del lavoro “dietro le quinte” di una scuderia e ha sottolineato più volte che la vittoria è indubbiamente legata al pacchetto tecnico che si porta in pista.
La Formula Uno infatti, è uno sport diverso dagli altri, come ad esempio dal tennis, il successo in pista, come ha affermato l’australiano dipende sia dal talento del pilota che da tutte le componenti della monoposto.
“Se perdi, non puoi incolpare soltanto la racchetta, la Formula Uno è uno sport in cui il compito del pilota è quello di inserirsi nella squadra vincente, in modo da garantirsi il miglior pacchetto“.
La presentazione di Renault:
Per conoscere la nuova monoposto di Daniel Ricciardo e di Esteban Ocon, ci vediamo a Parigi il 12 febbraio 2020!
Info@f1racegp.com
redazione@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com