F1 | Sebastian Vettel in pista (virtualmente) con la Ferrari?
Sebastian Vettel ha da qualche giorno preso un simulatore, potrebbe quindi partecipare a grande sorpresa ad uno dei gran premi virtuali che stanno coinvolgendo diversi piloti di Formula Uno?
Seb:
Il tedesco del Cavallino fino ad ora non ha mai partecipato ad una gara virtuale, perchè? “Non avevo un simulatore fino ad un paio di giorni fa, quindi non ci ho mai pensato, proprio perchè non avevo la possibilità di partecipare” Spiega il quattro volte campione
La possibilità di un probabile coinvolgimento del pilota della Rossa in un gran premio virtuale quindi c’è: “Ho sentito molto parlare del simulatore, quindi ne ho preso uno per provare, devo ancora configurarlo bene, ma comunque voglio divertirmi, so che molti miei colleghi lo prendono seriamente e trascorrono molto tempo, ma personalmente preferisco variare le mie attività“.
Il suo compagno di squadra invece, Charles Leclerc questa sera sfiderà altri piloti di Formula Uno e calciatori in un gran premio virtuale, quello della Cina, in pista torna dopo otto mesi dal tragico incidente anche Juan Manuel Correa alla guida di Alfa Romeo accanto ad Antonio Giovinazzi.
Dopo aver vinto il gran premio del Vietnam, Charles vorrà anche questa vittoria, Seb invece ammette di essere molto tentato di mettersi in gioco virtualmente.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com