F1 Silverstone: Si correrà con doppia gara il 2 e il 9 agosto
Il governo inglese ha dato il via libera per il GP di Silverstone, si correrà sulla pista inglese con un doppio appuntamento, il 2 e il 9 agosto.
Le autorità britanniche pensano di concedere delle esenzioni speciali solo per i piloti e per i team, esenzioni che riguardano l’obbligo della quarantena obbligatoria. A confermarlo è la BBC.
Manca ancora l’autorizzazione finale da parte delle autorità locali, che comunque, dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.
In questo modo quindi, tutti coloro che saranno coinvolti all’interno del Circus, non avranno l’obbligo di osservare il periodo di 14 giorni di auto isolamento.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com