F1 test Barcellona: quella convivenza forzata tra Vettel e Leclerc…
“Sebastian Vettel e Charles Leclerc sono la coppia migliore della Formula Uno” esordisce così il team principal della Rossa, mattia Binotto durante un’intervista recente a “Che tempo che fa” su Rai 2.
Questo potrebbe essere un nuovo indizio che ci porta ad un’ipotesi di rinnovo per il tedesco Sebastian Vettel? ovviamente sì, ma ancora è troppo presto per prendere una decisione. Il rinnovo del pilota potrebbe arrivare solo alla fine della stagione.
La convivenza forzata:
Per trovare la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra i due dobbiamo tornare indietro nel tempo, a Interlagos, durante il gran premio del Brasile.
Vi ricordate come è andata? un incidente pauroso tra i due costato molto caro a tutto il team.
La convivenza “forzata” quindi, potrebbe continuare ancora a lungo. Charles rimarrà alla Ferrari fino al 2024 e Max Verstappen vestirà di blu fino al 2023. Mercedes potrebbe rinnovare ancora per altri anni con Lewis Hamilton e dunque, Sebastian Vettel potrebbe continuare ancora per un pò a vestire in Rosso.
Quello che bisogna cercare di capire è se Seb riuscirà a gestire tutta la pressione che forse, non è riuscito a gestire nel corso della stagione passata.
info@f1racegp.com
Facebook; F1 Race GP
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com