F1: Un nuovo regolamento senza zone grigie
Non vogliamo che le gare vengano vinte a causa di una scappatoia, così sottolinea Ross Brawn.
Manca ancora un anno all’evoluzione radicale della Formula Uno che comporterà quindi un regolamento diverso, innovativo rispetto a quello che abbiamo al momento.
Ed è proprio per questo
Che i vertici della classe regina dei motori non permetteranno più a nessuna scuderia di sfruttare le “zone grigie” per poter passare in vantaggio rispetto alle altre scuderie come è già successo in passato.
Inoltre
ci sono delle altre novità per quanto riguarda il 2021, infatti, pare che non si dovrà più necessariamente attendere la stagione successiva per fare delle modifiche alle monoposto, ma potranno essere fatte anche durante la stagione in corso.
A tal proposito a parlare è proprio Ross Brawn, ex direttore tecnico Ferrari “in passato le regole erano che tutti i team dovevano essere d’accordo prima dei cambiamenti, adesso spingiamo per una Formula Uno dove le modifiche possono essere apportate in un tempo minore“.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com