Sono molte le indiscrezioni che si intrecciano attorno al futuro di un quattro volte campione come Sebastian Vettel. Ecco le quattro ipotesi.
La scadenza del contratto:
Al termine del 2020, il tedesco deciderà il suo futuro in Formula Uno e soprattutto, deciderà se continuare la sua carriera con la Ferrari.
La decisione del tedesco, arriverà probabilmente nel mese di giugno, a stagione inoltrata.
Ma quali sono gli scenari per Seb?
Sono quattro le ipotesi che riguarderebbero il futuro di Sebastian Vettel.
La prima ipotesi è continuare la sua carriera con la Rossa con un contratto da top driver. Ovviamente, questa ipotesi si verificherà solo nel caso in cui il tedesco convinca tutti ad inizio stagione.
La seconda opzione è quella di rimanere alla Ferrari ma con un contratto ridotto.
La terza ipotesi è il ritiro definitivo dal mondo delle corse o comunque tornare tra un paio di anni, come ha fatto Fernando Alonso.
La quarta ipotesi invece, è quella di rimanere in Formula Uno ma non alla Ferrari, bensì in una scuderia diversa, come Mercedes oppure Red Bull.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com