Oggi è toccato alla Williams presentare la monoposto del 2020 che ha preso il nome di FW43. L’obiettivo? abbandonare l’ultima fila dopo un 2019 davvero negativo.
Quest’anno
La FW43 è affidata al britannico George Russell e a Nicholas Latifi, pilota canadese che ha preso il posto del polacco Robert Kubica che nel corso del 2019 è riuscito ad ottenere l’unico punto della stagione 2019 ottenuto durante il gran premio di Germania, grazie ad un buon decimo posto del pilota polacco.
Qual è la novità che caratterizza la FW43?
Una livrea che si discosta molto dalla Williams che siamo abituati a conoscere. Oltre ai colori bianco e al celeste, troviamo un bel rosso, in evidenza. Un segnale che ci fa pensare ad una Williams completamente nuova e che rompe ogni legame con il passato?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com