Max Verstappen, pilota olandese della Red Bull ha parlato delle prestazioni della Ferrari SF1000 svelate durante la prima sessione di test a Barcellona.
L’olandese ha sottolineato che la competitività mostrata dalla Ferrari durante i test ha generato non pochi dubbi all’interno del paddock.
Secondo Max
La nuova SF1000 di Sebastian Vettel e Charles Leclerc mostra delle problematiche legate principalmente al settaggio e al bilanciamento. Questi problemi non hanno permesso a Seb e Charles di poter ancora effettuare una simulazione di gara.
“La Ferrari? Ha dei problemi, non ha ancora effettuato una simulazione gara e per questo sarà difficile in Australia. Ci vediamo davanti a loro“.
L’olandese torna poi a parlare del programma di lavoro svolto dal team austriaco in vista del mondiale 2002.
“Su cosa ha lavorato la Red Bull? Sicuramente per noi l’affidabilità è una priorità“.
Cresce l’attesa:
E cresce sicuramente l’attesa per il gran premio di Australia il 15 di marzo, domani però potremo vedere una Ferrari diversa durante la seconda parte dei test pre stagionali di Barcellona. A tal proposito vi ricordo l’appuntamento con f1racegp.com e sulla nostra pagina Facebook per la diretta testuale a partire dalle 9:00!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com