Il giovane pilota olandese è pronto a lanciare la sfida in vista della prima gara della stagione 2020 a Melbourne, in Australia.
Max ha lavorato duramente durante i test a Montmelò e ci ha fatto scoprire una monoposto davvero competitiva che potrebbe davvero diventare la rivale della Mercedes al posto della Ferrari.
Ma cosa pensa Max al riguardo? “Sono pronto per il gran premio di Australia, i test mi hanno dato un esito molto positivo, non posso lamentarmi della RB16 ma dobbiamo comunque continuare a lavorare molto. Io e Alex (Albon) abbiamo avuto qualche problema durante i test, ma non sono preoccupato” Il pilota olandese parla poi dei “rivali” Mercedes: “Loro? sono veloci come ci aspettavamo ma non guardo le prestazioni degli altri“
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com