Buone notizie per il quattro volte campione Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Spagna del 2021, quarto appuntamento di questa stagione di Formula Uno.
Sebastian potrà contare e potrà quindi sfruttare al meglio sulla pista di Barcellona lo stesso pacchetto tecnico che è stato installato in occasione del Gran Premio del Portogallo sulla monoposto del canadese Lance Stroll che però, purtroppo ha chiuso in quattordicesima posizione, proprio dietro il compagno di squadra.
Le dichiarazioni:
Ed è proprio Sebastian Vettel a confermare il tutto, ecco le sue parole in vista del GP di Barcellona: “Ho alcune parti nuove che userò per il prossimo fine settimana in Spagna. Speriamo di poter essere un po’ più competitivi rispetto alle gare passate. Ovviamente, un sabato perfetto sarà la chiave per avere una domenica migliore. Dobbiamo migliorare sul passo gara”.
Le parole di Sebastian Vettel
Il pilota in verde dovrà riscattarsi dopo un precedente Gran Premio disastroso e anonimo chiuso in 13esima piazza, se te lo sei perso, ecco tutti i dettagli giro dopo giro qui.
“Ovviamente non abbiamo lo stesso ritmo di Alpha Tauri o di Alpine. Non siamo abbastanza veloci e sul passo gara non abbiamo costanza”. Per concludere, l’ex pilota della Ferrari commenta le prime tre gare alla guida di Aston Martin, forse meno competitiva rispetto alle grandi aspettative: “Lance si è trovato subito meglio rispetto a me al volante della macchina. Stiamo ancora imparando a conoscere la monoposto. Sarà una stagione lunga e adesso arrivano due gare importanti per cercare di crescere”.
Si tratta sicuramente di un appuntamento molto importante quello in Spagna di domenica per capire o almeno per cercare di comprendere dove si trova l’Aston Martin, un’Aston Martin che ancora ci fa sorgere qualche dubbio e che purtroppo non corrisponde a quei grandi progetti e alle aspettative che avevamo.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com