Il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel parla del suo futuro in Formula Uno.
Sebastian Vettel, il pilota della Ferrari è in scadenza di contratto a fine della stagione, stagione che ancora non ha avuto il via, a causa dell’epidemia che sta colpendo tutto il mondo. Anche quello dello sport.
Quali sono stati le rivelazioni del pilota del Cavallino?
“Sto iniziando a guardare oltre il mondo dei motori” ha ammesso Seb, che potrebbe, probabilmente valutare l’ipotesi di un ritiro.
“La mia passione non è affatto diminuita, anzi, al contrario ma voglio vedere oltre il mondo della Formula Uno, voglio scoprire più cose” Poi Sebastian Vettel ci parla della stagione difficile del 2019.
“Il 2019 è stato sicuramente un anno molto difficile, abbiamo fatto un passo indietro, proprio perchè non eravamo forti come in passato. Il nostro obiettivo è quello di riportare la Ferrari in cima alla classifica”.
Poi Vettel parla dell’ipotetico trasferimento in un altro team, magari di fascia più bassa: “Non lo so onestamente, prendiamo l’esempio di Kimi (Raikkonen) lui adesso sicuramente non gareggia per vincere, anche se gli piacerebbe. Gareggia per divertirsi.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com