X

F1 | Vettel parla del suo futuro…

Il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel parla del suo futuro in Formula Uno.

Sebastian Vettel, il pilota della Ferrari è in scadenza di contratto a fine della stagione, stagione che ancora non ha avuto il via, a causa dell’epidemia che sta colpendo tutto il mondo. Anche quello dello sport.

Quali sono stati le rivelazioni del pilota del Cavallino?

“Sto iniziando a guardare oltre il mondo dei motori” ha ammesso Seb, che potrebbe, probabilmente valutare l’ipotesi di un ritiro.

“La mia passione non è affatto diminuita, anzi, al contrario ma voglio vedere oltre il mondo della Formula Uno, voglio scoprire più cose” Poi Sebastian Vettel ci parla  della stagione difficile del 2019.

“Il 2019 è stato sicuramente un anno molto difficile, abbiamo fatto un passo indietro, proprio perchè non eravamo forti come in passato. Il nostro obiettivo è quello di riportare la Ferrari in cima alla classifica”.

Poi Vettel parla dell’ipotetico trasferimento in un altro team, magari di fascia più bassa: “Non lo so onestamente, prendiamo l’esempio di Kimi (Raikkonen) lui adesso sicuramente non gareggia per vincere, anche se gli piacerebbe. Gareggia per divertirsi.