Domenica sera si tornerà in pista “virtualmente” con il gran premio di Spagna.
Il circuito è quello di Montmelò e l’appuntamento è fissato per domenica 10 maggio alle 19:00 (ora italiana).
La gara si svolgerà sempre allo stesso modo, prima una breve sessione di qualifica e poi 33 giri per aggiudicarsi il primo posto.
In pista già confermati gli immancabili Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo) George Russell (Williams) Nicholas Latifi (Williams) Lando Norris (McLaren) ed infine Charles Leclerc (Ferrari).
Ancora da confermare la lista di chi si aggiungerà per correre questa nuova tappa virtuale, ma tra i nomi spuntano già Sergio Aguero, Arthur Melo e Thibaut Cortois.
La piattaforma che i piloti e non utilizzeranno sarà sempre la stessa, F1 2019 sviluppata da Codemasters.
Dove e come vederlo?
Il gran premio virtuale di Spagna sarà trasmesso sui canali social della F1, quindi su Twitch e su Youtube o su Sky Sport F1.
Domenica 10 maggio a partire dalle 19:00 (ora italiana).
Non mancate!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com