Manca poco ormai alla presentazione della nuova Ferrari, ecco gli ultimi dettagli.
La presentazione della nuova Rossa non si terrà in fabbrica a Maranello, come sempre, ma a Reggio Emilia. La data da segnare sul calendario è l’11 di febbraio, alle 18:30.
Si cambia quindi scenario pur rimanendo immersi nei motori.
La presentazione dell’erede della SF90 si terrà al Teatro Valli. I tifosi potranno comunque seguire la presentazione live sui canali dei social della Scuderia di Maranello, ma anche su f1racegp.com e sui nostri social.
La scelta di Reggio Emilia:
Non è sicuramente una scelta casuale, ma si tratta di un omaggio alla città che 223 anni, esattamente il 7 gennaio del 1797 diede vita al Tricolore.
La Ferrari infatti è una scuderia italiana, l’unica da sempre presente in Formula Uno, il Teatro Valli quindi sarà il luogo più affascinante e incantevole per presentare la nuova monoposto che ci accompagnerà al 2020.
Sarà un riferimento alla livrea o al nome della nuova Ferrari? questo ovviamente non possiamo saperlo, dato che sarà svelata soltanto l’11 febbraio.
Le altre presentazioni:
La prima quindi ad aprire le danze sarà la Ferrari, a Reggio Emilia l’11 di febbrario. Seguirà poi Renault, che verrà presentata a Parigi il 12 febbraio.
Tocca poi a McLaren, il 13 febbraio a Woking. Il 14 febbraio tocca a due team, prima Alpha Tauri a Salisburgo e subito dopo a Mercedes, a Silverstone.
Probabilmente, il 19 febbraio la Haas presenterà la nuova monoposto poco prima dell’inizio della sessione di test di Barcellona.
Test che si divideranno in due sessioni, la prima inizierà il 19 febbraio dalle 9:00 alle 18:00 e si concluderà venerdì 21 febbraio. La seconda sessione invece inizierà mercoledì 26 febbraio dalle 9:00 fino alle 18:00 e si concluderà venerdì 28 febbraio.
Continuate a seguirci anche sui nostri social per scoprire tutte le altre date di presentazione e le novità riguardanti il 2020.
info@f1racegp.com
redazione@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com