Martedì 11 febbraio verrà presentata al Teatro Valli di Reggio Emilia la nuova Ferrari in vista del mondiale 2020.
Per la prima volta nella storia la Scuderia di Maranello ha scelto una location diversa per svelare la monoposto del Cavallino. Il Comune ha quindi deciso di appoggiare l’evento con numerose iniziative che sicuramente faranno piacere agli appassionati di Formula Uno.
In particolar modo, per la presentazione della Rossa è stata disposta l’apertura straordinaria della Sala del Tricolore, del Museo del Tricolore , del Palazzo dei Musei e dei Chiostri di San Pietro.
Inoltre, nella piazza principale potrete trovare un maxi schermo per assistere da vicino alla presentazione della nuovissima Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com