Fiat Punto, potrebbe tornare? scopriamolo insieme
Fiat Punto, un grande amore verso il passato, una delle auto che accompagna i ricordi di molti, una delle auto più vendute in Italia, ma avete mai pensato ad un restyling? come sarebbe? ecco le ultime novità.
Fiat Punto, un grande amore che potrebbe ritornare,
con un look sportivo e completamente rinnovato, la nuova Punto è attesa tra qualche anno, con una versione completamente rinnovata. Questo secondo numerose indiscrezioni, ma quali saranno le sue caratteristiche?
Attesa per il 2022:
L’attenzione è tutta puntata sulla casa automobilistica Fiat Chrysler e ai nuovi modelli che potrebbe lanciare sul mercato nel 2022.
Tra le automobili più attese c’è sicuramente la nuova Fiat Punto, la compatta di segmento B, ovviamente c’è tanta attesa anche per la nuova Fiat 500 elettrica.
Secondo le prime rivelazioni, la nuova Punto inizierà ad essere prodotta a fine 2021, per poter far ingresso sul mercato agli inizi del 2022.
Ma come sarà?
Una prima ipotesi ce la offre il giovane designer brasiliano Kleber Silva, la futura compatta della casa torinese potrebbe essere immaginata con un look molto più sportivo e accattivante, una vettura che potrebbe essere lunga circa 4,10 metri.
Cofano scolpito, come ipotizza Silva, che incrementa l’aspetto sportivo. Potrebbe somigliare, alla nuova Peugeot 208, seguire quindi quelle linee sportive ma senza cambiare totalmente.
Le novità importanti:
Una delle importanti novità riguarderà il pianale, che potrebbe essere costruito sulla piattaforma CMP del gruppo PSA.
Probabilmente, dal costruttore francese potrebbero arrivare anche i motori che avvolgeranno la nuova Punto nel 2022.
PureTech che avranno una potenza da 75 a 130 cavalli, probabilmente verrà proposta anche in una versione 100% elettrica che potrebbe avere 350 KM di autonomia.
Potrebbe quindi avere le stesse caratteristiche meccaniche delle altre compatte elettriche, come la Peugeot E208 e la nuova Oper Corsa.
Il prezzo di listino della nuova Fiat Punto potrebbe variare e girare intorno ai 13.000 euro.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com