Formula E – sono tante le novità che ci attendono nel 2020, dopo il gran finale di stagione. Correranno anche Mercedes e Porsche il prossimo anno.
Ci siamo da poco lasciati alle spalle la quinta stagione di Formula E, a vincere è stato il francese Jean Erìc Vergne, che con la sua monoposto elettrica ha conquistato il suo secondo titolo mondiale.
Formula E nel 2020:
Archiviato il 2019 si pensa già al futuro per le monoposto ibride, cugine della Formula 1 e si pensa in grande grazie anche a delle importanti novità giunte proprio in questi giorni, con il gran finale di stagione.
Si tratta di due grandi nomi che nel 2020 potrebbero entrare a far parte della grande famiglia della Formula E.
I nomi sono due nomi molto importanti, Mercedes e Porsche, pronte a scendere in pista nelle gare del 2020 con i loro bolidi elettrici.
Mercedes e Porsche:
Si tratta quindi di due nomi molto importanti e davvero interessanti, che potrebbero sicuramente rendere la prossima stagione davvero interessante.
Ma i piloti? Vi siete chiesti chi potrebbero essere? Arrivai a questo punto ci viene spontaneo poter pensare ad un nome per quanto riguarda Mercedes, come ben saprete ultimamente non si finisce di parlare di rinnovi e futuri cambiamenti in Formula 1, e se un nome fosse proprio quello del cinque volte campione del mondo, e forse anche sei, nel 2019, Lewis Hamilton?
Sicuramente per il momento il britannico non pensa di passare all’ibrido, ma questo non è escluso in futuro, e chissà, magari lo vedremo alla guida di una monoposto ibrida.
Sicuramente l’ingresso in formula E di Porsche e Mercedes è una notizia molto importante, anche perchè si tratta di due nomi che hanno fatto la storia e stanno continuando a fare, del Motorsport.
Non perdetevi tutti gli importanti aggiornamenti che arriveranno in questi giorni sulla Formula E, proprio qui su F1racegp.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.
Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi.
Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.
“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”