Torna il weekend dedicato ai motori, torna la Formula Uno e dopo il Gran Premio di Azerbaijan gli occhi sono tutti puntati sul Gran Premio di Francia per il settimo appuntamento Mondiale. L’appuntamento è fissato al Paul Ricard dal 18 al 20 giugno!
Cosa dobbiamo aspettarci?
Particolare attenzione sulla situazione in classifica che al momento vede il pilota della Red Bull Max Verstappen in testa con un totale di 105 punti, seguito subito dal sette volte iridato Lewis Hamilton a 101 punti.
La situazione in classifica è rimasta invariata dopo il GP di Baku a causa dell’errore di Lewis Hamilton che l’ha fatto chiudere in ultima posizione e a causa anche del ritiro di Max Verstappen a causa dello scoppio della posteriore.
In Francia un duello Hamilton-Verstappen:
Quello che sicuramente ci attende in Francia è un duello Red Bull-Mercedes con Max Verstappen pronto a conquistare la sua vittoria con la sua RB16B e con Lewis Hamilton che vuole il suo ottavo titolo messo in discussione da una nuova generazione.
E Ferrari?
Al Paul Ricard la Scuderia di Maranello vuole confermarsi come terza forza di questo Mondiale, togliendo il posto a McLaren che a Baku non ha proprio brillato.
Il programma del Gran Premio di Francia:
Gli orari di Sky:
Venerdì 18 giugno:
Prove libere 1: Dalle 11:30 alle 12:30
Prove libere 2: Dalle 15:00 alle 16:00
Sabato 19 giugno:
Prove libere 3: Dalle 12:00 alle 13:00
Qualifiche: Dalle 15:00 alle 16:00
Domenica 20 giugno:
Gran Premio di Francia dalle 15:00
Tv8:
questa volta TV8 trasmetterà in differita sia qualifiche che gara, non è prevista copertura per le prove libere.
Sabato 19 giugno:
Qualifiche in differita dalle 19:00
Domenica 20 giugno:
Gara in differita a partire dalle 18:00
Come sempre, f1racegp.com vi accompagnerà con la diretta testuale di ogni sessione! Non mancate!
Gli orari di Tv8 sono da confermare, vi consiglio di controllare il giorno stesso della gara perchè potrebbero subire delle variazioni, per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirmi!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com