E’ Lance Stroll il pilota di giornata che si prende il miglior tempo nelle FP2 sul circuito di Silverstone. Il suo tempo è di 1:27.274, quarto tempo invece, per Charles Leclerc che conclude il suo venerdì in attesa delle qualifiche.
La Racing Point:
Domina quindi, la futura Aston Martin con un Lance Stroll davvero molto veloce con la sua RP20. Pomeriggio difficile invece, per Alexander Albon dopo il botto alla Stowe che ha distrutto i sogni e i piani di altri team durante la simulazione di qualifica.
Terzo tempo invece, per Valtteri Bottas, quinto Lewis Hamilton. Nessun tempo per Max Verstappen che chiude in quattordicesima posizione.
Non sono mancati i problemi per Sebastian Vettel
Venerdì difficile per il pilota del Cavallino, la sua SF1000 ha avuto problemi sia durante le FP1 che durante le FP2. Sebastian ha avuto dei problemi all’intercooler e i meccanici quindi, hanno dovuto smontare la monoposto per analizzare il motore e capire quale fosse il problema.
Pomeriggio, altri problemi, questa volta legati alla pedaliera, immediatamente sostituita.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com