Si riaccendono i motori con il GP di Imola in questo 2021. Sono passate tre settimane e il Circus si sposta a Imola con il Gran Premio dell’Emilia Romagna, prima tappa in Europa.
Si tratta di uno dei circuiti che hanno fatto la storia della Formula Uno, un circuito che ci ha regalato gioie ma anche tragedie. Un circuito che ospiterà il Circus senza la presenza di pubblico, anche quest’anno.
Chi vincerà a Imola?
In Bahrain abbiamo visto una Red Bull in gran forma, pronta a confermarsi seconda o addirittura prima forza mondiale, una Red Bull che ha messo in difficoltà anche il re indiscusso, Lewis Hamilton che ha conquistato la prima vittoria stagionale.
A Imola sicuramente ci sarà la Red Bull, sempre più competitiva, ci sarà il motore Honda? Dall’altro lato troviamo una Mercedes pronta a mettersi a caccia del titolo con il britannico campione in carica.
Si tratta di una battaglia generazionale, un qualcosa di diverso ma cresce l’attesa anche per vedere come si comporterà la Ferrari su un circuito di casa. Sicuramente a Sakhir la Scuderia di Maranello ha dimostrato di esser migliorata rispetto alla scorsa stagione, l’obiettivo di Ferrari è sicuramente quello di puntare al terzo posto nel Mondiale Costruttori ma attenziona a McLaren, al momento sembra essere la candidata perfetta con Daniel Ricciardo e Lando Norris.
GP Imola 2021:
Dove vedere il Gran Premio di Imola? Ecco tutti gli orari:
Sky Sport F1
Venerdì 16 aprile 2021:
- Prove libere 1: 11:30 – 12:30
- Prove libere 2: 15:00 – 16:00
Sabato 17 aprile:
- Prove libere 3: 12:00 – 13:00
- Qualifiche: 15:00 – 16:00
Domenica 18 aprile:
- Gran Premio dell’Emilia Romagna dalle 15:00
Orari TV8:
Sabato 17 aprile:
Qualifiche: Dalle 15:00
Domenica 18 aprile:
Gara: Dalle 15:00
F1racegp vi accompagnerà con la diretta testuale, per tutto il weekend di motori! Dalle prove libere, alle news alla diretta di gara e qualifiche!
Gli orari di TV8 potrebbero subire delle variazioni, vi consiglio di accendere la tv con largo anticipo!
Chi vincerà a Imola?!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com