In quanti hanno mai sognato un binomio Hamilton-Ferrari? scommetto in tanti di voi, questo secondo Eddie Jordan, ex patron dell’omonima scuderia.
“Penso, anzi sono convinto che tra qualche anno i produttori come Mercedes, Honda e forse anche Renault abbandoneranno la Formula Uno“.
Queste le parole di Jordan, che continua: “I capi Mercedes non possono fare altro, hanno già vinto tutto e venderanno la loro scuderia, chissà forse a Lawrence Stroll che ha il sogno di far diventare campione del mondo il figlio Lance”.
Secondo poi le dichiarazioni rilasciati da Jordan, la Formula Uno avrà come pilastri portanti Ferrari, Red Bull e McLaren e chi potrebbe arrivare quindi alla guida del Cavallino? proprio Lewis Hamilton che ancora ha fame di vittoria.
Verstappen invece, secondo il manager rimarrà alla Red Bull ancora per molto tempo e avrà un unico obiettivo, battere Lewis.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com